Saldatore a stagno 300W – Elettrico
Il saldatore a stagno 300W è tra gli strumenti più indispensabili per ogni tecnico degno di questo nome. Ma
| Peso | 0.9 kg |
|---|
Fiche technique non disponible pour le moment. Faites une demande via notre page de contact.
Il saldatore a stagno 300W è tra gli strumenti più indispensabili per ogni tecnico degno di questo nome. Ma si tratta anche di un accessorio che ogni hobbista (principiante o esperto) deve avere a portata di mano. Utilizzabile per piccole o grandi riparazioni elettroniche, si dimostra pratico in molte situazioni. Aggiungete a ciò una grande potenza e una robustezza incommensurabile e avrete un’idea precisa di ciò che questo saldatore è in grado di fare.
Il saldatore a stagno 300W elettrico: ergonomico al massimo
In effetti, il design studiato di questo saldatore gli conferisce un’eccellente impugnatura. Il suo manico permette infatti di tenerlo saldamente senza compiere il minimo sforzo. Guadagnerete così in precisione durante la saldatura dei componenti più piccoli di un circuito elettronico.
Inoltre, la sua punta inclinata apporta anch’essa i suoi vantaggi ergonomici. Il calore si concentrerà quindi su un punto e potrete saldare facilmente i componenti più minuscoli e inaccessibili rispetto ad altri modelli di saldatore.
Un connubio di prestazioni e resistenza
Le prestazioni di questo saldatore non hanno bisogno di presentazioni. Lo deve soprattutto alla sua robustezza. Nonostante il rapido aumento della temperatura, il manico dimostra una grande resistenza. Potrete così saldare tutti gli elementi che desiderate per ore senza dover temere che il manico si fonda.
Inoltre, la sua punta in rame vanta anch’essa una grande solidità. Infatti, oltre a condurre il calore in modo ottimale, la sua punta promette anche una longevità fuori dal comune.
Infine, è la solidità di questo saldatore a garantirne le prestazioni. Acquistandolo, comprate uno strumento che vi servirà per diversi anni.
Saldatore 300W Pratico all’eccesso
Con questo saldatore tra le mani, non avrete più scuse per non riparare i vostri apparecchi difettosi. Queste caratteristiche gli offrono tutta la praticità necessaria per portare a termine i vostri piccoli o grandi lavori di riparazione.
Si tratta innanzitutto di un saldatore cosiddetto “rapido”. Infatti, con i suoi 300 W, riscalda molto velocemente. Inoltre, questo calore è sufficientemente elevato per gestire qualsiasi tipo di guasto.
D’altra parte, il suo cavo lungo 130 cm vi offre una portata sufficientemente ampia e vi garantisce un raggio d’azione maggiore. Potrete quindi saldare nei punti più inaccessibili.
Inoltre, con la sua spina EU, questo saldatore non porrà problemi di compatibilità. Infatti, potrà essere collegato a tutte le prese domestiche di casa vostra. Non avrete quindi bisogno di un adattatore specifico per utilizzarlo.
La precisione sarà garantita anche dalla punta in rame inclinata. Per quanto piccoli siano gli elementi da saldare, la punta di questo ferro vi permetterà di farlo senza alcuna difficoltà.
Infine, vi sarà consegnato con un supporto metallico che vi permette di appoggiarlo ovunque senza temere che bruci qualcosa.
Saldatore a stagno 300W – Elettrico

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.